Il 12 giugno ritornerà sugli schermi americani la serie The Last Ship, targata TNT, che racconta quello che accade dopo una devastante epidemia che decima l’umanità.
I protagonisti sono Eric Dane, Bridget Regan, Adam Baldwin, Travis Van Winkle, Marissa Neitling e Jocko Sims.
Tra i produttori della serie, creata e prodotta da Hank Steinberg e Steven Kane, c’è anche Michael Bay.

Il serial si basa sul romanzo scritto da William Brinkley e mostrerà quello che accade quando il Capitano Tom Chandler (Dane) e la sua ciurma devono affrontare l’esistenza in un mondo in cui i sopravvissuti sono ormai pochi.
In seguito agli eventi della seconda stagione, i protagonisti viaggiano con destinazione l’Asia dopo che il Presidente Michener ha sentito delle indiscrezioni in cui si afferma che il leader cinese, il Presidente Peng, non sta distribuendo la “cura Scott” ai suoi cittadini. Chandler va a investigare sulla situazione e su una possibile mutazione del virus. Nella seconda stagione Rachel Scott era stata inoltre ferita d aun colpo d’arma da fuoco e il suo destino è incerto.

Ecco la sinossi dei primi episodi:

The Scott Effect in onda domenica 12 giugno su TNT
Tom Chandler viene inviato in Asia per investigare su una possibile mutazione del virus. Il Capitano Slattery e il suo team portano la cura nel Sudest dell’Asia ma potrebbero affrontare una inaspettata minaccia nella regione.
La regia è di Michael Katleman e l’episodio è stato scritto da Steven Kane.

Rising Sun in onda domenica 12 giugno su TNT
Chandler deve trovare un modo per ritornare con la sua vecchia ciurma e per investigare un nuovo pericoloso nemico.
La regia è di Michael Katleman e l’episodio è stato scritto da Hank Steinberg.

Shanzai in onda domenica 19 giugno su TNT
Chandler e la sua ciurma lottano contro il tempo per trovare delle risposte. Slattery comincia a svelare la verità sulla sua situazione proeccupante.
La regia è di Paul Holahan e l’episodio è stato scritto a Jorge Zamacona.

Fonte: SpoilerTV