Buone notizie per i fan di The Walking Dead? O solo pure speculazioni?

A quanto pare grazie a delle foto rilasciate da TMZ Glenn Rhee e Daryl Dixon sembrerebbero ancora vivi nella popolare serie televisive.

Secondo quanto riportato gli attori che interpretano i due personaggi sembrano essere proprio dei bravi ragazzi. Infatti Reedus e Yeun stavano guidando le loro (?) moto mentre si dirigevano sul set della settima stagione in Peachtree City (Georgia). Durante il tragitto i due si sono fermati una volta che hanno trovato per strada un incidente molto grave. A quel punto Reedus e Yeun hanno provveduto a soccorrere i feriti fino all’arrivo dei paramedici.

Il loro buon atto potrebbe aver inavvertitamente spoilerato gli eventi che vedremo nella première della settima stagione di The Walking Dead. Come ormai tutti saprete il finale della sesta stagione si è concluso con un cliffhanger senza precedenti. Uno dei due è potenzialmente una vittima di Negan. Ma il fatto che i due siano stati fotografati sulla strada per il set potrebbe suggerire che siano ancora vivi.

160513-tmz

Secondo quanto rilasciato da Greg Nicotero, le riprese della settima stagione sono iniziate una settimana fa, e la supposizione di tutti è che abbiano proprio iniziato con la scena della morte, scena che a quanto detto da Nicotero non era stata ancora girata. In realtà qualcuno è convinto che la scena sia stata già girata e che quella raccontata da Nicotero sia solo una bugia per prevenire degli eventuali spoiler.

A questo punto le teorie sul web si stanno ovviamente rincorrendo. Possibile anche che le foto in questione raffigurino una scena dello show sulle motociclette di Norman Reedus in produzione per la AMC. Qual è la vostra ipotesi? Fatecelo sapere nei commenti.