Se l’arrivo di Negan (Jeffrey Dean Morgan) nel finale della sesta stagione di The Walking Dead sembrava aver messo definitivamente alle strette Rick (Andrew Lincoln) e i suoi, la notizia dell’arrivo di un nuovo personaggio molto importante per la settima potrebbe presto cambiare la carte in tavola.

Già qualche tempo fa vi avevamo anticipato l’indiscrezione secondo cui la produzione fosse alla ricerca dell’attore per il ruolo di Augustus, figura assolutamente compatibile con Ezekiel, che nella serie dei fumetti di Robert Kirkman è l’auto proclamato Re del Regno (The Kingdom). Quest’ultimo, definito come ‘Sua Altezza’ è un ex guardiano di zoo ed è descritto come appariscente e saggio, cortese e strambo – tanto che nei fumetti ha sempre al suo fianco una tigre di nome Shiva. Inoltre, dettaglio non da poco, lui odia Negan e i suoi Savior. Ora una nuova notizia giunta da TV Line confermerebbe l’arrivo di questa figura; ecco cosa riporta il noto sito:

Se non siete ancora convinti che il ruolo di Augustus che The Walking Dead ha messo in fase di casting sia davvero Ezekiel aka il “Re” della comunità di Hilltop, e che Richard si unisca agli abitanti di Alexandria nella battaglia contro Negan, ecco una ulteriore prova: abbiamo saputo che lo show adesso sta cercando un attore per interpretare Rogers, un ‘cavaliere’ senza peli sulla lingua che sembra assomigliare molto al braccio destro di Sua Altezza, Richard.

Le riprese della settima stagione di The Walking Dead sono attualmente in corso. Il debutto è atteso sulla AMC a ottobre.

Fonte: TV Line