La NBC sembra aver attirato l’attenzione degli spettatori con il trailer di This Is Us, in grado di battere persino il record di visualizzazioni ottenuto da Legends of Tomorrow.
Il primo video promozionale del serial è infatti stato visto oltre 17 milioni di volte in meno di tre giorni sulla pagina Facebook dell’emittente, a cui si devono sommare circa 3 milioni di visualizzazioni grazie a YouTube.
Solo Prison Break, tra i serial che verranno trasmessi in autunno, ha superato il numero visualizzazioni di This Is Us con il trailer degli episodi revival che è andato oltre quota 20 milioni su Facebook e 4.3 milioni su Youtube, tuttavia può già contare su un gran numero di fan che attendono il ritorno del serial dal 2009.

La NBC non ha rivelato molti dettagli sulla trama della serie, di cui si sa solo che sarà dedicata ad alcuni personaggi le cui vite si intrecciano in modi curiosi, come ad esempio condividere la stessa data di nascita.
Tra i protagonisti ci sono Milo Ventimiglia e Mandy Moore, e il progetto è stato ideato dallo sceneggiatore Dan Fogelman e dal regista John Requa insieme a Glenn Ficarra, già nel team del film Crazy, Stupid, Love.

Ecco il trailer:

https://youtu.be/rfUiKg28r_M

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: EW