L’attore Matt LeBlanc ha parlato della nuova stagione di Top Gear.
L’ex star di Friends ha raccontato che aveva partecipato a un episodio speciale della trasmissione e i produttori gli hanno quindi chiesto se voleva far parte dei conduttori, dopo aver già assunto Chris Evans.

Matt ha ammesso di essere sempre stato un grande appassionato di automobili e di essere abbonato a oltre quindici riviste diverse da anni, impegno che finalmente sembra stia dando i suoi frutti.

Nella prima puntata della nuova stagione ci sarà poi una sfida tra Matt e Chris, Stati Uniti contro Regno Unito, a bordo di due veicoli a cui era stato tolto il tetto. Matt ha rivelato che durante il percorso ha dovuto affrontare innumerevoli problemi tecnici, mentre il suo avversario non ha affatto avuto alcun ostacolo.

LeBlanc ha poi raccontato un aneddoto su una fan dalla gonna particolarmente corta.

Ecco il video:

Matt LeBlanc condurrà gli episodi di Top Gear insieme a Eddie Jordan, Sabine Schmitz, Chris Harris, Rory Reid e Chris Evans.
L’ex conduttore Jeremy Clarkson è stato infatti licenziato e lavorerà di nuovo con i suoi colleghi Richard Hammond e James May in occasione di una nuova trasmissione prodotta da Amazon.

Fonte: EW