La CBS ha annunciato di aver ordinato la produzione della prima stagione di quattro nuove serie drammatiche e due comedy.
Tra i progetti che arriveranno sugli schermi americani nel 2016/17 ci sono Training Day, sequel dell’omonimo film; Bull con protagonista l’attore Michael Weatherly; Pure Genius ideato da Jason Katims (già autore di Parenthood); e il reboot di MacGyver.

Tra i progetti più “leggeri” spazio invece a Man with a Plan con protagonista Matt LeBlanc e a The Great Indoors con protagonista Joel McHale.

Ecco alcuni dettagli sulle serie:

Training Day
Gli eventi si svolgeranno quindici anni dopo il lungometraggio di Antoine Fuqua e avranno come protagonista un giovane poliziotto (Justin Cornwell) che deve lavorare insieme a un detective di grande esperienza e moralmente ambiguo (Bill Paxton). Fanno parte del cast anche Drew Van Acker, Katrina Law, Lex Scott Davis, Julie Benz.

Bull
La serie è ispirata alla carriera di Phil McGraw e mostrerà come il protagonista riesca a gestire i giurati, gli avvocati, i testimoni e gli accusati per vincere i casi che gli vengono affidati. Fanno parte del cast anche Geneva Carr, Chris Jackson, Jaime Lee Kirchner, Annabelle Attanasio.

Pure Genius
Il protagonista è un giovane miliardario della Silicon Valley (Augustus Prew) che assume un esperto chirurgo per fondare un ospedale dalle pratiche controverse e innovative.
Fanno parte del cast anche Dermot Mulroney, Brenda Song, Reshma Shetty, Ward Horton, Aaron Jennings, Odette Annable.

MacGyver
Il reboot ha come protagonista un MacGyver ventenne interpretato da Lucas Till, che crea un’organizzazione clandestina che gli permette di utilizzare le sue abilità per risolvere problemi in modi non convenziali per evitare che accadano disastri.
Fa parte del cast anche George Eads.

Man With a Plan
Un uomo inizia a trascorrere sempre più tempo a casa dopo che la moglie riprende il lavoro e si rende conto che i suoi figli sono delle piccole pesti.
Fanno parte del cast anche Jessica Chaffin, Matt Cook, Grace Kaufman, Hala Finley, Matthew McCann.

The Great Indoors
Un reporter deve adattarsi al suo nuovo incarico: gestire un gruppo di millennial che lavorano del dipartimento che si occupa della sezione digitale del suo magazine.
Fanno parte del cast anche: Stephen Fry, Chris Williams, Shaun Brown, Christopher Mintz-Plasse, Christine Ko, Susannah Fielding.

Fonte: Deadline