L’attore Kit Harington, interprete di Jon Snow nella serie Game of Thrones, è stato ospite di una trasmissione radiofonica di BBC1.
A sorpresa la sua collega e amica Maisie Williams ha chiamato in diretta per parlare con Kit e scusarsi per aver perso la première dello spettacolo teatrale Doctor Faustus a causa di un’infezione all’orecchio.
I due hanno quindi iniziato a fare dei progetti per il weekend: Maisie ha accettato l’invito ad andare a teatro venerdì o sabato sera, insieme a Sophie Turner, per poi festeggiare insieme all’amico. Kit ha quindi scherzato sottolineando come la telefonata gli abbia permesso di risparmiare sui messaggi che avrebbe dovuto inviare per organizzare la serata.

Harington ha inoltre raccontato che quando gli attori di Game of Thrones sono insieme i fan non hanno più alcun dubbio che siano gli interpreti del serial e quindi non possono più sfuggire alla loro attenzione.

Alla fine del video Kit ammette inoltre di essere convinto che alla fine della storia sarà Kit a sedersi sul trono.

Ecco l’intervista:

Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

Fonte: EW