I nuovi episodi di Twin Peaks che verranno trasmessi da Shwotime potranno contare su un cast composto da oltre 200 attori ma nel revival ci sarà purtroppo un’assenza importante.
Secondo quanto riporta Harry Goaz, interprete di Andy Brennan, la produzione aveva infatti ottenuto l’appoggio di una star amata in tutto il mondo: David Bowie, dopo una breve apparizione nel film Fuoco cammina con me, avrebbe dovuto ritornare sul set per girare un cameo ma è purtroppo morto prima di girare le sequenze di cui era protagonista.
Nel lungometraggio Bowie era presente brevemente e poi spariva nel nulla, senza alcuna spiegazione sul suo personaggio.

https://youtu.be/GcZzcIuDoYU

Nel cast del revival le cui riprese sono attualmente in corso ritroveremo Kyle MacLachlan (riprenderà il ruolo dell’agente speciale Dale Cooper), Miguel Ferrer e Sherilyn Fenn (anche se sembra che anche Sheryl Lee sia a bordo, dato che è stata fotografata sul set più volte), i quali saranno affiancati dai nuovi ingressi Robert Knepper, Laura Dern, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.

David Lynch e Mark Frost hanno scritto i nuovi episodi e li stanno girando come un unico, lungo film che in fase di montaggio verrà diviso in 18 puntate. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch, il quale comparirà anche nella serie nuovamente nei panni di Gordon Cole, capo dell’ufficio regionale dell’FBI.

Fonte: Hitfix