Nella seconda stagione di UnREAL ritornerà uno dei protagonisti dei precedenti episodi.
L’attore Freddie Stroma riprenderà infatti il ruolo dello scapolo Adam, in precedenza conteso dalle concorrenti dello show Everlasting.
Nella prima stagione Adam ha avuto una breve relazione con Rachel (Shiri Appleby) e i due avevano persino progettato di fuggire insieme prima che Quinn (Constance Zimmer) lo avesse convinto a non farlo. La giovane produttrice aveva quindi deciso di vendicarsi facendolo lasciare all’altare da Anna, la prescelta da Adam.

Sarah Gertrude Shapiro, co-creatrice del serial, ha dichiarato:

“Guardiamo la storia sempre dal punto di vista di Rachel e Quinn e ci chiediamo ‘Provano ancora dei sentimenti nel loro cuore? C’è ancora una storia da raccontare? E sicuramente Adam e Rachel avevano delle cose in sospeso”.

Nei nuovi episodi, in onda su Lifetime dal 6 giugno, vedremo B.J. Britt (Agents of S.H.I.E.L.D.) nel ruolo di un giocatore professionista di football che diventa il primo protagonista di colore dello show, e anche Ioan Gruffudd (Forever) nei panni del miliardario John Booth, che proverà a conquistare il cuore di Quinn. Il personaggio viene descritto come affascinante, ottimista e curioso, con l’atteggiamento di un uomo che comanda il mondo. John ha una mente sveglia, è avventuroso, ha un ottimo senso dell’umorismo, e nessuna sfida è troppo grande per lui.

Fonte: TVLine