Nella giornata di ieri, quando da noi era iniziata la notte, la CBS ha reso pubblico il suo palinsesto per la stagione 2016/2017 e mostrato i trailer dei suoi nuovi show. Qui vi parliamo di Pure Genius, con Dermot Mulroney, e Bull, la nuova serie che restituirà immediatamente ai suoi fan Michael Weatherly, appena uscito dal cast di NCIS dopo ben 13 stagioni.

Pure Genius (ex Bunker Hill)
Si tratta di un medical drama che porta la firma di Jason Katims, (Parenthood, Friday Night Lights). La storia di questa serie segue quello che accade quando un giovane miliardario nel campo tecnologico (interpretato da Augustus Prew) decide di aprire un ospedale nell’area della Silicon Valley al fine di portare avanti un approccio molto particolare alla medicina che potrebbe salvare molte vite… inclusa la sua. Dermot Mulroney dà il volto a Walter Wallace, un brillante medico chirurgo impegnato a salvare vite umane che potrebbe rivelarsi un po’ troppo sensibile al benessere dei suoi pazienti.

Pure Genius è prodotto dalla Universal Television insieme a CBS Television Studios. Katims è autore della sceneggiatura, e tra i produttori esecutivi figurano anche Michelle Lee e David Semel; quest’ultimo ha anche diretto il pilot.

Il trailer

https://youtu.be/wFR75kb3MM4

Bull

Bull si ispira al passato del conduttore televisivo Phil McGraw. La serie vede come protagonista il Dr. Bull (Weatherly), il capo di una società che si occupa di analizzare le giurie con lo scopo di aiutare a ideare le strategie della difesa. L’uomo è molto intelligente, ha un fisico allenato ed è molto onesto, elementi che gli permettono di attirare l’attenzione delle donne. Il cast principale comprende Freddy Rodriguez e Geneva Carr. McGraw e Paul Attanasio (Dr. House) sono sia autori che produttori, e il pilot è stato girato da Rodrigo Garcia.

Il trailer

https://youtu.be/Ud5rQuOk1tI