L’attore Wentworth Miller potrebbe aver concluso la storia di Leonard Snart nella serie Legends of Tomorrow ma il suo coinvolgimento negli show tratti dai fumetti della DC non sembra sia destinato a concludersi presto.

Attenzione, contiene degli spoiler su quanto accaduto nella serie targata The CW. Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nell’episodio andato in onda pochi giorni fa negli Stati Uniti, il team condotto da Rip Hunter (Arthur Darvill) viene informato del fatto che Vandal Savage è stato aiutato nella sua ascesa al potere da un dispositivo chiamato Oculus. Per sconfiggere il villain le Leggende devono quindi distruggerlo ma è possibile disattivarlo solo manualmente. Snart ha così deciso di sacrificarsi, morendo durante l’esplosione.

Il contratto di Wentworth prevede però che l’attore possa apparire in tutti gli altri show targati Warner Bros TV come The Flash, Supergirl e Arrow.
Miller potrebbe inoltre essere presente in qualche modo anche negli episodi futuri di Legends of Tomorrow: il produttore Greg Berlanti ha anticipato che la star non farà parte del team delle Leggende ma avrà “un ruolo veramente attivo nello show”.

Nella seconda stagione dello show ci saranno inoltre nuovi membri nel team di eroi e verrà introdotto un temibile villain.

Che ne pensate? Vi è piaciuta l’interpretazione di Wentworth?

Fonte: Collider