Dopo l’annuncio ufficiale di qualche giorno fa che riguardava l’entrate nel cast di Kate Walsh in 13 Reasons Why oggi arriva la conferma che anche Brian d’Arcy James si è appena aggiunto al cast della nuova serie di Netflix tratta dall’omonimo romanzo scritto da Jay Asher.

13 Reasons Why verrà prodotta da Selena Gomez.

Brian d’Arcy James interpreterà niente di meno che il padre di Hannah.

La storia racconta di Clay Jensen (Dylan Minnette), uno studente del liceo che riceve un pacco contenente 13 audiocassette da parte di Hannah Baker (Katherine Langford), una ragazza che si è recentemente suicidata. Nelle registrazioni, che vengono inviate con le istruzioni per essere passate da uno studente all’altro, Hannah spiega a 12 amici come ognuno di loro abbia giocato un ruolo nella sua morte, dando 13 motivi che l’hanno portata a togliersi la vita. Per affrontare la morte di sua figlia, il personaggio interpretato da d’Arcy si immergerà nel suo lavoro di farmacista.

La serie sarà composta da 13 episodi e arriverà nel mese di ottobre sul servizio streaming Netflix.

Brian d’Arcy James recentemente è entrato nel cast anche di un altro drama solo di genere storico, intitolato Civil, che andrà in onda su TNT. Interpreterà Graham Beller.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Siete incuriositi da questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti.