American Gothic, nuovo ‘mistery-drama’ composto da 13 episodi firmato da Corinne Brinkerhoff e prodotto dalla Amblin Television di Steven Spielberg e dai CBS Television Studios, aggiunge al suo cast anche Bethany Joy-lenz.

Ambientata nella città di Boston, la serie è incentrata sulla illustre famiglia Hawthorne che tenta di ridefinirsi all’alba di una scoperta spaventosa che collega la recente scomparsa del padre fondatore ad una serie di omicidi avvenuti nell’arco di decenni. Il sospetto principe è che uno dei membri della famiglia possa essere stato suo complice. La Lenz sarà April, una vivace e perspicace infermiera di un centro di riabilitazione che sviluppa un legame significativo con uno degli Hawthorne.

Nel cast troviamo anche Juliet Rylance, Antony Starr, Virginia Madsen, Justin Chatwin, Megan Ketch, Elliot Knight, Stephanie Leonidas e Gabriel Bateman.

Gledd Genner, presidente della CBS, aveva parlato dello show dichiarando quanto segue:

Con American Gothic, Corinne Brinkerhoff ha creato il perfetto mistery della CBS, pieno di suspense, intrighi e con un finale esplosivo che lascerà tutti senza respiro. Pensatelo come un convincente romanzo estivo che possiamo portare ai nostri telespettatori in 13 capitoli dalla durata di un’ora.

American Gothic debutterà in America ad agosto, ovviamente sulla CBS.