Nella seconda stagione della serie Fuller House – Le amiche di mamma verrà introdotta Ginger, la moglie di Joey Gladstone.
La donna viene descritta come un’illusionista che ama divertirsi, entusiasta e ottimista. Ginger, inoltre, sembra non capisca ancora bene come debbano comportarsi dei genitori.
Il personaggio verrà introdotta nel sesto episodio, in cui lei e Joey parteciperanno ai festeggiamenti del Giorno del Ringraziamento insieme ai Fuller, ai Tanner e ai Gibblers.

Jeff Franklin, creatore della serie, ha svelato che nella prima stagione non si era parlato di Ginger e dei quattro figli della coppia per una questione di tempistiche:

“Non ha fatto parte dello script ma, a un certo punto, avevamo pensato di mostrarlo con la moglie e i figli a Las Vegas”.

Il produttore esecutivo Bob Boyett ha aggiunto:

“Non si adattava in nessun momento delle storie che avevamo sviluppato. C’era Joey che arrivava per motivi specifici”.

Ginger, comunque, non sarà lo stesso personaggio mostrato nella quinta stagione di Gli amici di papà.

Per ora Netflix non ha annunciato quando saranno disponibili i nuovi episodi della serie, non resta che attendere i prossimi dettagli dal set!

In Le amiche di mamma, le avventure di D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. La sorella minore di D.J nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica e madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona(Soni Nicole Bringas) si occupano dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato, Tommy Jr (Messitt Twins).
Il cast si completa con la straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget(Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone), Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger(Steve Hale).

Fuller House è prodotto dalla Miller-Boyett Productions e dalla Jeff Franklin Productions in collaborazione con la Warner Horizon Television per Netflix. Jeff Franklin è il creatore e – insieme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos figura tra i produttori.

Fonte: TVLine