La quinta stagione di Arrow introdurrà un nuovo temibile villain e sono già emersi i primi dettagli sulle sue caratteristiche.
Il personaggio, per ora, si chiamerà Anton Church ed è ispirato in parte a Stringer Bell (Idris Elba) della serie The Wire.
Il villain sarà uno spietato criminale, quasi un predatore, che riesce a farsi strada nell’ombra cercando di eliminare la minaccia più grande per lui.
La descrizione di Anton dal punto di vista fisico, inoltre, fa riferimento al personaggio interpretato da Jason Momoa in Game of Thrones – Il trono di spade, Khal Drogo.

Stephen Amell, interprete di Oliver Queen, ha poi rivelato che il villain non dovrebbe avere alcun superpotere, essendo quindi un normale essere umano.
Church potrebbe avere un complice: nelle puntate inedite di Arrow verrà introdotto il personaggio di James: un uomo che ha una missione e vuole vendicare una grave perdita avuta nel suo passato. Il personaggio viene descritto come “qualcuno che potrebbe stringerti la mano ed essere il tuo migliore amico o spezzarti il collo ed essere tuo nemico”. Nessuno può infatti capire cosa aspettarsi da James. Per ora, tuttavia, non è stato svelato se i due personaggi collaboreranno oppure saranno due nemici separati che il Team Arrow dovrà sconfiggere.

Amell ha inoltre concluso:

“Ho sentito dire che il nostro grande cattivo, il nostro villain, è qualcosa che puoi fare realmente nella quinta, sesta o settima stagione di uno show televisivo”.

Che ne pensate? Cosa vi attendete?

Arrow ritornerà sugli schermi televisivi in autunno e continuerà su The CW il racconto ispirato ai fumetti della DC con protagonista Oliver Queen, personaggio interpretato da Stephen Amell.

Fonte: TVGuide