Nuovi ingressi nel cast della quinta stagione di Arrow.

Iniziamo da un volto familiare ai fan della serie: Madison McLaughlin, che ha interpretato Evelyn Sharp, una abitante di Star City che impersona Black Canary dopo la morte di Laurel Lance per vendicarsi della morte dei suoi genitori da parte dell’H.I.V.E.

Nella nuova stagione, vestirà i panni di Artemis in un arco narrativo che inizierà nel secondo episodio. Quello che non è ancora chiaro è se Artemis sarà dalla parte dei buoni o dei cattivi. Nei fumetti, infatti, Artemis Crook è figlia della criminale Paula Brooks (la seconda Tigress) e di Crusher Crock (Sportsmaster), e diventa a sua volta criminale assumendo l’identità di terza Tigress. Nella serie animata Young Justice, invece, faceva parte degli eroi pur avendo un oscuro passato.

Anche Chad L. Coleman (The Walking Dead, The Wire) si unisce al cast della quinta stagione. L’attore interpreterà Tobias Church, un villain descritto come un “gangster prepotente che intende unire i criminali di Star City sotto il suo comando”. Non è chiaro se il suo ruolo includerà più episodi, sappiamo però che nella quinta stagione la storyline includerà avventure più “di strada” e meno soprannaturali.

La quinta stagione di Arrow debutterà il 5 ottobre su The CW. Potete leggere tutti gli aggiornamenti e le nostre recensioni della quarta stagione nella scheda.