L’Universo esteso DC non ha piani per introdurre Green Arrow, nonostante ci siano voci di corridoio persistenti che confermano la presenza di Black Canary nel film Justice League: Part One.

Ospite da Larry King Now, Stephen Amell ha risposto a una domanda riguardo un possibile film di Arrow finita la serie televisiva. Ecco la sua risposta:

Beh, è diventato più facile prendere le proprietà in televisione per poi fare dei film. Ma nonostante questo, queste cose esistono fuori dal mio controllo.

Successivamente Amell conferma che se Green Arrow apparirà nell’universo esteso DC, il personaggio potrebbe potenzialmente essere interpretato da qualcun altro. Questo conferma il fatto che il mondo della televisione e quello cinematografico sono completamente separati.

Ho parlato con qualche membro della DC e loro mi hanno detto che al momento non ci sono piani per portare Green Arrow nel mondo dell’universo cinematografico DC, ma le cose potrebbero cambiare.

In riferimento a quest’ultima affermazione vi ricordiamo il caso di The Flash.

Dato che Geoff Johns si è avvicinato all’universo DC televisivo nel ruolo di produttore e sceneggiatore occasionale, è probabile che Stephen Amell abbia proprio parlato con lui. E con Johns ora a capo di questa sezione è probabile che il personaggio di Green Arrow rimanga messo da parte almeno fino al termine dello show.

La serie Arrow ritornerà sugli schermi americani in autunno con gli episodi della quinta stagione.

Fonte: CBM