La puntata è stata vista in diretta sulla HBO da 7.66 milioni di spettatori, con un rating di 3.8 nella demo. Un grande risultato: confrontando gli ascolti dei penultimi episodi dell’intera serie, è il rating più alto in assoluto. Non si tratta però degli ascolti più alti della stagione: è stato il quinto episodio più visto su nove. Va ricordato che erano in corso le finali dell’NBA, seguite da ben 31 milioni di spettatori, quindi è possibile che gli ascolti dell’episodio lievitino grazie ai DVR e alle repliche.
Nel frattempo, sempre sulla HBO, Silicon Valley (0.9) e Veep (0.4) si sono mantenuti stabili. Brusco calo per Preacher sulla AMC, che è sceso di tre decimi di punto a 0.4, mentre su TNT The Last Ship ha debuttato con un rating di 0.4, perdendo tre decimi di punto rispetto alla première della seconda stagione. Su Showtime Penny Dreadful ha chiuso la sua corsa in linea con il resto della stagione: il penultimo episodio è stato visto da circa 450mila persone, il finale da 550mila persone.
Fonte: tvbythenumbers
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.