Better Things: la serie di Pamela Adlon e Louis C.K. ha una data di debutto!

Durante le proiezioni per gli Emmy per Louis C.K. di Horace and Pete, il comico ha rivelato che Better Things, la nuova comedy series di FX che ha co-creato con lo sceneggiatore di Louie e la star Pamela Adlon, andrà in onda a partire dall’8 settembre.

Better Things è un progetto semi-autobiografico che prende spunto dalla vita della star Adlon. La serie segue la storia di una madre single di classe media nonché attrice “che lavora tutto il giorno per crescere i suoi tre figli”, ha detto C.K. Qui sotto alcune dichiarazioni di C.K. riguardo il personaggio interpretato dalla Adlon:

Quella donna (il personaggio) non esiste in tv da quello che ho visto. Pamela ha realmente modellato lo show e diretto i migliori episodi.

La serie ha recentemente finito la sua produzione e post-produzione.

Adlon e C.K., che hanno scritto il pilota diretto poi dallo stesso C.K., sono produttori esecutivi al fianco di Blair Breard, Dave Becky e 3 Arts Entertainment.

Per quanto riguardo la seconda stagione della web streaming series Horace and Pete, C.K. ha detto che: “Per capire se una cosa può andare bisogna scriverla, no? Ho delle idee su come continuare la serie.” Se funzionerà lo script che ha in mente che metterà in piedi questa estate, il comico afferma che vedremo più episodi di Horace and Pete. Nel caso non dovesse funzionare comunque non uscirebbe dal campo delle web series.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land