La HBO, dopo l’uscita di scena di Michael Lombardo, sta formando il team,  guidato dal nuovo presidente Casey Bloys, che si occuperà della supervisione e della produzione dei futuri progetti.
Nelle ultime ore la tv via cavo ha infatti nominato Francesca Orsi e David Levine responsabili dello sviluppo e della produzione di tutte le serie drammatiche del network.

Bloys ha dichiarato in un comunicato:

“Francesca e David hanno una lunga storia nella HBO. Capiscono il marchio e apprezzano i rapporti con la comunità creativa caratterizzati da un forte legame e grande rispetto. In questa nuova struttura, i due executive di talento avranno la possibilità di dare il via libera velocemente al prossimo gruppo di grandiose serie drammatiche targate HBO”.

Orsi, recentemente, ha supervisionato la realizzazione di Big Little Lies e Vinyl, mentre in precedenza ha lavorato a molte serie di successo tra cui The Leftovers, Boardwalk Empire, Getting On, True Blood e In Treatment.

Levine è invece nel team di Westworld e Sharp Objects, oltre ad aver contribuito alla realizzazione di Game of Thrones, True Detective, e True Blood. Nel 2009 è diventato il direttore di HBO Entertainment di cui, nel 2011, è diventato vice presidente.

Fonte: The Hollywood Reporter