Curb Your Enthusiasm, lo show comedy della HBO di e con Larry David, è andato in onda con la sua ottava stagione nel 2011, e per anni non sono più giunte notizie sul suo possibile ritorno. Questo perché non è mai stata la rete a decidere ma bensì David, che ha sempre avuto carta bianca su come gestire lo show e dettato legge sui suoi ritmi di produzione.

Ma ora qualcosa sembra muoversi, perché J.B. Smoove – attore che ha sempre fatto parte anche del cast dello show – ha rivelato al The Rich Eisen Show quanto segue:

Ho chiamato Larry tipo due settimane fa, e gli ho detto ‘Hey, Larry, amico.’ Io parlo con lui un po’ di tutto. Non si tratta sempre di cose su Curb. Ma questa volta — aha. Questa volta, ha parlato di Curb Your Enthusiasm. Non lo avevo tirato in ballo. Questa volta lo ha fatto lui. Se Larry non dice di no, c’è una possibilità che possa dire sì.

E poi ha aggiunto che David gli ha chiesto: “Se lo farò tornare, tu sarai disponibile?” E lui ha risposto, “Tu sai qualcosa Larry. Sarò disponibile”.

Pensate che Curb Your Enthusiasm, nominato agli Emmy per venti (!) volte, vincendone uno, e nominato ai Golden Globe per cinque (vincendone sempre uno), non ha mai avuto un programmazione regolare, tant’è che – giusto per fare un esempio – l’ottava stagione era andata in onda nel 2011, mentre la stagione precedente era stata trasmessa nel 2009.

Fonte: THR