La serie sci-fi antologica di Hulu, Dimension 404, continua il suo reclutamento.

Oggi è arrivata la notizia che Megan Mullally di Will & Grace e Constance Wu di Fresh Off the Boat si sono uniti al cast dello show composto da sei episodi co-prodotto dal famoso YouTuber Freddie Wong. I due attori si uniscono a Sarah Hyland, Joel McHale, Lea Michele, Robert Buckley, Patton Oswalt, Ashley Rickards, Sterling Beaumon e Ryan Lee.

In un episodio autonomo, Mullally interpreterà la Direttrice Stevens, una comandante incallita e pragmatica che sovrintende un progetto NSA top secret all’avanguardia per combattere il terrorismo. Wu vestirà i panni di Jane, una psicologa militare in servizio attivo che non vuole altro che trascorrere il concedo di Natale lontano con sua moglie e sua figlia. Tuttavia, il governo americano cancella i suoi piani e le riassegna un caso ancor più complesso: aiutare l’agente Stevens nella sua task-force contro il terrorismo con lo scopo di fermare un mortale attacco.

La serie antologica Dimension 404 racconterà delle storie inspiegabili secondo la logiche razionali ed è stata creata da Dan Johnson e David Welch.

Il progetto trae ispirazione dal celebre codice di errore 404 e si prefigge di evocare i sentimenti che emergono dallo strano lato del web alle 3 del mattino, quando vengono fuori storie che non possono essere spiegate dal mondo che conosciamo. Tra i quesiti esplorati dalla serie ne troviamo alcuni tra i più disparati: cosa accadrebbe se un oscuro cartone animato celasse il segreto del viaggio nel tempo? E cosa accadrebbe se gli energy drink causassero l’apocalisse?

Vi ricordiamo che ogni episodio è autonomo, come fosse un film tv.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: THR