Sarah Jessica Parker si prepara a tornare in televisione con una nuova serie comedy per la HBO.

Si chiama Divorce, un progetto definito “la storia di un lungo, lunghissimo divorzio”. La Parker figura come produttrice esecutiva e protagonista: interpreta Frances, una donna che a causa dell’influenza delle sue amiche single (interpretate da Molly Shannon e Talia Balsam) all’improvviso inizia a rivalutare sia la sua vita che il suo matrimonio, per poi accorgersi che dare un taglio netto è una cosa molto più difficile di quanto potesse pensare. Thomas Haden Church sarà Robert, l’uomo che realizza che le prospettive che sua moglie ha verso il loro matrimonio sono completamente diverse dalle sue.

Nel trailer vediamo le prime immagini della serie, iniziamo a intuire qualcosa del rapporto molto particolare tra i due membri della coppia e soprattutto capiamo il taglio che avrà la comedy.

 

https://www.youtube.com/watch?v=7m0Gc3_Wjvs

 

La serie è stata creata dall’irlandese Sharon Horgan, produttrice esecutiva assieme a Paul Simms, Alison Benson e Aaron Kaplan. Nel cast della serie anche Thomas Haden Church, Molly Shannon, Talia Balsam e Tracy Letts, tutti regular.

La serie, divisa in episodi da mezz’ora ciascuno, andrà in onda a novembre.