Matt LeBlanc è molto impegnato a livello professionale, dato che si trova alla co-conduzione della nuova edizione di Top Gear e sarà il protagonista di Man With a Plan, nuova comedy della CBS in arrivo in autunno.

In tutto questo, l’attore dirà addio a Episodes, che come sapete si concluderà con la quinta stagione (le cui riprese sono ora in corso a Londra). In merito alla fine di questa sua avventura, che gli ha dato grandi soddisfazioni, LeBlanc ha mostrato sentimenti contrastanti. In merito all’ultimo anno ha dichiarato:

Si tratta di autori con i quali ho lavorato per molto tempo e di attori con i quali il rapporto è cresciuto fino a diventare amici (dice ‘friends’ e aggiunge) — non c’è alcun gioco di parole. E’ stato un successo della critica e ho vinto un Golden Globe per esso. Quello è uno show che avrà per sempre un posto delicato nel mio cuore.

Quindi LeBlanc sentirà la mancanza della versione finta di se stesso?

 Forse. Non lo so. Voglio dire, lo abbiamo fatto per cinque stagioni – quindi forse è giunto il momento di far fare una versione finta a qualcun altro.

L’ultima stagione di Episodes verrà trasmessa il prossimo anno, e in merito ai nuovi episodi l’attore ha detto:

La stagione finale è davvero incentrata su Sean, Beverly, e me – noi tre insieme – cosa molto bella. Per me quello è il nucleo dello show.

Fonte: EW