Come sapete, Better Call Saul è arrivato in Italia grazie a Netflix: la seconda stagione è arrivata sul servizio di streaming settimana dopo settimana in contemporanea con gli Stati Uniti, dove è andata in onda sulla AMC.

Ma ora, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia, arriva anche la prima stagione in home video, in DVD e Blu-Ray Disc. Per l’occasione noi di BadTV.it vi presentiamo in esclusiva un estratto del cofanetto che potete vedere direttamente qui sotto:

 

 

Vi ricordiamo che la terza stagione di Better Call Saul andrà in onda l’anno prossimo. Trovate tutte le recensioni della serie nella nostra scheda.

Ecco i dettagli dell’edizione home video:
 


 

 BETTER CALL SAUL

FINALMENTE LA PRIMA STAGIONE IN BLU-RAY E DVD  

CON UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

 La serie Tv più attesa del 2016 arriva finalmente in Italia con Universal Pictures Home Entertainment Italia. La prima stagione di Better Call Saul, spin-off di “Breaking Bad” ideato da Vince Gilligan e Peter Gould – è ora disponibile in Dvd e Blu-ray. Siamo in Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman (interpretato da Bob Odenkirk), l’avvocato di Walter White, lavora come panettiere, sotto falsa identità, in un centro commerciale.

 Tormentato dal rischio di essere riconosciuto da qualcuno, trascorre una vita tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e guardare le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta. Ma facciamo un passo indietro… quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista: sveglio e astuto, Saul/James ricorreva spesso a espedienti moralmente negativi…

Tanti i contenuti speciali che arricchiscono le edizioni home video di Better Call Saul – serie mai trasmessa in Tv in Italia e con milioni di fan in tutto il mondo – dai commenti del cast ad ogni episodio (presenti sia nel Dvd che nel Blu-ray) alle scene eliminate con commento di Vince Gilligan, Peter Gould e Thomas Schnauz (presenti nel Blu-ray).

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

Genere: Drammatico

Dischi:   3

Episodi: 10

Durata:  450 min ca.

Video:  FORMATO PANORAMICO AD ALTA DEFINIZIONE (1.78:1) 1920 X 1080p

Audio:  Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese 5.1 DTS-HD MA

Sottotitoli:  Italiano, Inglese

Contenuti Speciali (in aggiunta a quelli del Dvd, durata tot.166 minuti):  • In Conversazione: Bob Odenkirk & Michael McKean • Jimmy Caleidoscopio, con introduzione del produttore esecutivo Peter Gould • Jimmy in tribunale, con introduzione della regista di “Mijo” Michelle MacLaren • Nello studio • Scene eliminate con commento di Vince Gilligan, Peter Gould e Thomas Schnauz • Poliziotto buono, poliziotto cattivo: come Mike è diventato Mike • “Uno”, le prove • Commento con Craig e Betsy Kettleman

INFORMAZIONI TECNICHE  DVD:

Genere: Drammatico

Dischi:   3

Episodi: 10

Video:  Widescreen 1.78:1, Anamorfco 16:9

Durata:  450 min ca.

Audio: :  Italiano, Inglese, Dolby Digital 5.1

Sottotitoli:  Italiano, Inglese

Contenuti Speciali:  Commenti del cast e della troupe ad ogni episodio –  Tre episodi in versione integrale – Video Musicale Better Call Saul –  Blooper – Better Call Saul: Il primo Giorno