First Wives Club, reboot dell’omonimo film del 1996 con Bette Midler, Goldie Hawn e Diane Keaton, approda su TV Land con due protagoniste ben note agli amanti del piccolo schermo: Alyson Hannigan (How I Met Your Mother) e Megan Hilty (Smash).

Il network via cavo per adesso ha approvato la produzione del pilot. La storia è incentrata su tre donne che erano state amiche e compagne di classe negli anni Novanta e che, in seguito alla strana morte di un loro caro amico del college, si ritrovano.
La Hannigan e la Hilty saranno due delle tre protagoniste, Maggie – una professoressa di inglese che insegna all’università di San Francisco e che sta cercando di restituire smalto al suo matrimonio – e Kim, una star di Hollywood in decadenza, divorziata e con un figlio di otto anni, che fa di tutto per rimanere attraente e spera ancora di trovare il ‘ruolo della vita’.

First Wives Club, prodotto dalla Paramount TV, è scritto da Rebecca Addelman ed è prodotto a livello esecutivo da Jenny Bicks e Karen Rosenfelt.

Fonte: Deadline