Dopo la messa in onda del nono episodio della sesta stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade, intitolato Battle of the Bastards, la HBO ha pubblicato online tre interessanti backstage (sono tutti in inglese, i sottotitoli in inglese sono disponibili cliccando sul bottone in basso a destra nel player).

Il primo è il classico “inside the episode”, che mostra diversi retroscena della Battaglia dei Bastardi con interviste e approfondimenti. Ma prima di addentrarsi nella battaglia, il filmato ovviamente inizia parlando delle scene a Meereen, e dei risultati raggiunti da Daenerys e Tyrion:

 

 

Un secondo approfondimento è dedicato totalmente alla Battaglia dei Bastardi, con numerose scene dietro le quinte:

 

 

Ed ecco un altro approfondimento, questa volta con interviste e scene tratte dall’episodio:

 

 

Infine, una breve featurette è dedicata alle “nuove generazioni”, ovvero Daenerys e Yara, che nell’episodio stringono una alleanza molto promettente:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.