Dopo le prime immagini uscite qualche giorno fa, la HBO ha diffuso altre foto di The Winds of Winter, il finale della sesta stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade.

Come vi spiegavamo anche nell’altro articolo, nulla sappiamo sulla puntata, a parte quello che è emerso dal promo, in quanto la HBO non ha diffuso una sinossi ufficiale. Scritta da David Benioff e D.B. Weiss, è stata diretta da Miguel Sapochnik (lo stesso regista di Battle of the Bastards).

Nelle foto vediamo Bran, Cersei, il processo a Loras, Jaime e Bronn a cena da Walder Frey.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tra le grandi new entry di questa 6° stagione, Ian Mac Shane (“Deadwood”), James Faulkner (“Downtown Abbey”, “Il Diario di Bridget Jones”), Richard E. Grant (“The Iron Lady”) e Max von Sydow (“Star Wars: Il risveglio della forza”). Un energico gruppo di re e regine, nobili e cavalieri alla conquista dell’agognato Trono di Spade.

Vi ricordiamo che la sesta stagione dello show va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie, le recensioni e i videoblog.