Ci siamo: dopo la messa in onda di Battle of the Bastards, la HBO ha trasmesso il trailer dell’episodio finale della sesta stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade, il decimo, intitolato The Winds of Winter (come il romanzo ancora inedito di George R.R. Martin), scritto da David Benioff & D. B. Weiss e diretto da Miguel Sapochnik (già regista del nono episodio, oltre che del settimo e ottavo episodio della quinta stagione).

Potete vedere il trailer qui sotto:

 

 

Come rivelato qualche giorno fa, a HBO non diffonderà una sinossi ufficiale per l’episodio, che sarà il più lungo della stagione. Nel trailer però riusciamo a farci un’idea di cosa vedremo:

  • L’ormai famigerato processo a Loras e Cersei, davanti a sette giudici.
  • Sembra che un corvo bianco proveniente dalla Cittadella di Vecchia Città voli verso Grande Inverno. I corvi bianchi vengono inviati per annunciare un imminente cambio di stagione: che sia finito l’Inverno?
  • Jaime cena con i Frey.
  • Sansa sembra destinata a sposarsi per la terza volta… accetterà di sposare Ditocorto?
  • Davos si è finalmente reso conto delle efferatezze compiute da Melisandre e sembra la costringa a confessare davanti a Jon.

Vi ricordiamo che l’episodio andrà in onda il 26 giugno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.