Game of Thrones: Barack Obama prova a ricordare i nomi di tutti i personaggi morti

Spoiler
Barack Obama
Il Trono di Spade - Game of Thrones
ideata da D.B. Weiss, David Benioff
HBO
In onda su Sky Cinema
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Il presidente Barack Obama ha più volte dimostrato di essere un grande fan di Game of Thrones.

Dopo aver avuto il privilegio di vedere l’ultima stagione in anticipo, il presidente degli Stati Uniti d’America prova a ricordare tutti i personaggi che sono morti durante il corso della serie, e a quanto pare anche per un super fan come lui la sfida non è poi delle più semplici.

Il video che BuzzFeed ci propone è sicuramente molto divertente, anche se ad un certo punto tra l’Allegro Chirurgo e qualche braccialetto dell’amicizia, Obama sprofonda in uno stato di tristezza dal momento in cui nomina il nome di Hodor. Anche lui come noi sembra aver sofferto molto la perdita di questo personaggio.

Potete vedere l’esilarante video che incita al voto per le presidenziali americane qui sotto:

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land