Mancano solo due episodi alla conclusione della sesta stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade, ma la HBO sta già scaldando i motori per la settima stagione (che secondo le dichiarazioni più recenti sarà la penultima, e avrà un numero ridotto di episodi, forse 7-8).

Secondo quanto riporta WatchersOnTheWall, il network sta già lanciando i primi casting call per i nuovi episodi. Il sito ha messo le mani in particolare su due, che descrivono due personaggi del Nord il cui nome è sconosciuto.

Il primo è una ragazzina di 16 anni del Nord: la giovane attrice deve essere caucasica e avere un accento scozzese e parteciperà a una scena “in cui la posta in gioco è molto alta”, assieme ad alcuni protagonisti della serie. Il secondo è per un bambino di 10 anni del Nord: apparentemente parteciperà alla stessa sequenza. Le riprese della scena si svolgeranno a settembre e a ottobre.

Il sito rivela inoltre che sono in corso i casting per altri ruoli da affidare a giovani attori, anche se non sono disponibili altri dettagli. Con così poche informazioni a disposizione è davvero difficile fare ipotesi su questi ruoli e sulle scene che verranno girate, anche perché ormai la serie si è definitivamente portata avanti rispetto ai libri, e quindi quasi sicuramente si tratterà di episodi non ancora descritti nei romanzi di George R.R. Martin, anche se potrebbe trattarsi di flashback.

Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones va in onda su Sky Atlantic HD la notte tra la domenica e il lunedì alle 3:00 in simulcast con la HBO in lingua originale sottotitolata. Il giorno dopo viene poi trasmessa la replica alle 22:10, mentre il lunedì della settimana successiva alla messa in onda ogni episodio viene trasmesso doppiato in italiano. La serie è inoltre disponibile su Sky On Demand e Sky Online.

Trovate tutte le informazioni sulle stagioni precedenti nel nostro speciale, mentre nella scheda della serie trovate tutte le notizie e le recensioni.