A poche settimane dall’uscita del reboot al femminile di Ghostbusters, la Sony Pictures Animation ha confermato di essere al lavoro su una nuova serie animata.

Intitolata Ghostbusters: Ecto Force, la serie debutterà nella stagione 2017/2018, come ha spiegato Kristine Belson, presidente di SPA:

Stiamo alzando significativamente il livello delle nostre produzioni, e nel contempo stiamo creando uno spazio che alimenti i migliori talenti in circolazione. Il nostro obiettivo è di ampliare la nostra presenza nel panorama dell’animazione con una offerta unica e diversificata, e la nostra strategia per raggiungere quell’obiettivo è permettere agli artisti di guidare creativamente i film.

Lo studio ha in lavorazione anche serie tv di Hotel Transylvania e Piovono Polpette, due importanti franchise che hanno avuto successo al cinema in questi anni.

A guidare lo sviluppo della serie animata c’è la Ghost Corps., la casa di produzione di Ivan Reitman. La storia sarà ambientata nel 2050: un nuovo team di Acchiappafantasmi girerà il mondo combattendo i fantasmi. La messa in onda è fissata per l’inizio del 2018.

Fonte: Collider