Jared Padalecki in occasione di una convention su Supernatural ha rivelato dei dettagli molto interessanti sulla sua partecipazione al revival di Gilmore Girls targato Netflix, che come tutti ora sapete si chiama Gilmore Girls: A Year in The Life.

Padalecki ha raccontato quanto segue:

Probabilmente dirò più di quanto potrei. La [creatrice Amy Sherman-Palladino] in pratica mi ha detto, ‘Senti, ti stiamo scrivendo una scena molto figa e se hai un giorno libero faccelo sapere così mettiamo la tua scena nel programma di quel giorno.’ Ha detto tipo ‘E’ un set che abbiamo già in uso e [la persona con la quale avrebbe dovuto girare, n.d.r.] è un’attrice che sta già lavorando ogni giorno, quindi facci sapere.

E’ chiaro che gli indizi punterebbero alla Rory di Alexis Bledel, ma il fatto che Padalecki abbia girato una sola scena già ci dice che sicuramente per Dean e Rory non ci sarà un nuovo coinvolgimento emotivo.

Il giovane attore ha poi aggiunto:

Dean ha una scena figa nel market dove era solito lavorare. E’ una bella, davvero bella scena che mi ha dato una chiusura. Dal mio punto di vista non avevo mai avuto una chiusura. Un giorno ero un attore di Gilmore Girls e il giorno dopo avevo uno show TV (mio) e non sarei mai più tornato in Gilmore Girls. Quindi per me, come persona, è stato strano, perché ero tipo ‘Che ne è stato di Dean?’ E’ stato divertente andare lì e chiudere il tutto in un modo davvero figo.

Qui di seguito il video (la parte relativa a Gilmore Girls inizia al minuto 3:00 circa)

Le riprese del revival di Gilmore Girls sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo VentimigliaJared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: People

I film e le serie imperdibili