Il cast della serie limitata di Netflix intitolata Godless si è arricchito con nuovi prestigiosi interpreti, tra cui Jeff Daniels, Meritt Wever e Jeremy Bobb.
Il progetto ideato da Steven Soderbergh e Scott Frank è ambientato nel 1884 e ha come protagonista Frank Griffin (Daniels), un minaccioso fuorilegge che sta causando terrore nel West mentre dà alla caccia a Roy Goode (Jack O’Connell), il suo ex partner trasformatosi in nemico mortale. Quando Roy si nasconde nel ranch di Alice Fletcher, la ricerca di Frank lo porta nella tranquilla cittadina di La Belle, un luogo misteriosamente composto solo da donne.

Wever avrà la parte di Mary Agnes: la vedova dell’ex sindaco di Le Belle, in New Mexico, dove tutti gli uomini sono morti durante un incidente in miniera.

Jeremy Bobb interpreterà poi A.T. Grigg, direttore del Santa Fe Daily Review, ossessionato da anni dall’idea di scrivere articoli sulla Griffin Gang.

Thomas Brodie-Sangster sarà poi Whitey Winn, il vice sceriffo con la passione per i libri. Il giovane non ha paura di nessuno ma è ancora un ragazzo piuttosto che un uomo, avendo ancora molto da imparire.

La serie limitata sarà scritta da Frank, che si occuperà anche della regia e della produzione insieme a Soderbergh e Casey Silver.

Fonte: SpoilerTV

I film e le serie imperdibili