Qualche settimana fa TV Line ha rivelato che la produzione di Gotham introdurrà una giovane e ambiziosa giornalista di nome Valerie. All’epoca si era speculato sul fatto che la ragazza fosse nientemeno che Vicky Vale, e ora il sito conferma che effettivamente nella terza stagione verrà introdotto il celebre personaggio creato da Bob Kane e Bill Finger nel 1948.

La produzione sta cercando una attrice di 25/30 anni, il che lascia immaginare che la giornalista avrà una certa differenza d’età con il giovane Bruce Wayne. Al cinema Vicky è stata interpretata da Kim Basinger nel Batman del 1989 di Tim Burton.

Non è tutto: la produzione sta cercando anche un villain che è in grado di scoprire i segreti delle persone e sottometterle ai suoi comandi, oltre a una giovane villain che “utilizza la sua sessualità per intrappolare gli uomini”. Nel primo caso, il personaggio potrebbe essere J. Edgar Hoover.

La terza stagione di Gotham andrà in onda su Fox in autunno. Potete leggere la nostra recensione del finale della seconda stagione in questa pagina.

Tutte le info sulla serie nella nostra scheda.