Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo: “Nathan non è un altro dottor Stranamore”

Nathan Riggs potrebbe essere la prima storia significante di Meredith dopo Derek in Grey’s Anatomy. Ma c’è una cosa che lui non potrà mai, sotto qualsiasi circostanza, essere: un altro Derek. Almeno a detta di Ellen Pompeo, che interpreta la vedova Shepherd:

Ci sarà solo un Dottor Stranamore. Lui non potrà mai e poi mai essere rimpiazzato.

Anche i telespettatori di tutto il mondo non saranno poi così contrari a queste dichiarazioni. E fortunatamente la pensa così anche Shonda Rhimes, ben consapevole della magia che Pompeo ha creato negli anni al fianco di Patrick Dempsey. Ecco le parole dell’attrice riguardo questo:

L’idea e il tema di cui io e Shonda abbiamo parlato (riguardo il season finale) era che nella vita hai realmente un solo grande amore.

Questo non significa che Meredith non possa divertirsi con Nathan, o se lo desidera, con tutta una serie di altri Nathan.

Certamente puoi anche avere altre relazioni, e puoi anche sposarti, ma ognuno di noi ha un solo grande amore e per Meredith quell’unico grande amore è, e sempre sarà, Derek.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete d’accordo con l’attrice? Fatecelo sapere nei commenti.

Grey’s Anatomy ritornerà quindi con la tredicesima stagione questo autunno.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite