Dopo aver annunciato che la sesta stagione di Homeland sarà ambientata a New York, da parte della HBO giungono nuovi dettagli sugli elementi più importanti che la caratterizzeranno.

Il primo è legato a una informazione che avevamo già, ovvero che i nuovi episodi coinvolgeranno anche l’elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. La protagonista Claire Danes, interprete di Carrie, proprio in relazione a questa tematica ha rivelato che si tratterà del primo Presidente donna del paese. Secondo quanto riportato, il personaggio non sarà una ‘caricatura della Clinton’ ma bensì una sorta di mix tra tutti i candidati che sono attualmente in corsa.

David Nevins, CEO di Showtime, recentemente ha rivelato che il noto drama (vicino al rinnovo per altre due stagioni) non tornerà prima del 2017. I nuovi episodi saranno girati e ambientati a New York City, e prenderanno piede tra i due mesi compresi tra l’Election Day e l’Inauguration Day (il giorno in cui si insedia il nuovo Presidente). Sappiamo già che Rupert Friend, il cui personaggio – Quinn – è rimasto in bilico nel finale precedente, tornerà come regular.

Fonte: Variety