Iron Fist è oramai in produzione da tempo a New York e, come ormai ben saprete, si tratta della quarta serie televisiva in collaborazione tra Netflix e Marvel (Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage). The Defenders apparentemente entrerà in produzione il prossimo anno.

Ma la notizia di oggi è che IMDb ha riportato che Miguel Sapochnik, regista di quattro episodi di Game of Thrones (The Gift, Hardhome, The Battle of Bastards e Winds of Winter), dirigerà niente di meno che il quarto episodio della prima stagione della serie Marvel. Ovviamente non sempre IMDb si dimostra essere una fonte attendibile al 100%, ma nonostante questo la possibilità che Miguel Sapochnick si possa trovare dietro la macchina da presa non risulta poi essere così impossibile. Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

Noi ci auguriamo possa essere vero. Qual’è la vostra opinione a riguardo?

Joe Quesada (CCO della Marvel) ha parlato di questo show dichiarando:

Siamo ancora all’inizio dello sviluppo di Iron Fist, quindi non vorrei svelare troppo. Ma Danny Rand è un personaggio veramente diverso dagli altri, stesso dicasi per il suo mondo e per il modo in cui ottiene i poteri – tutto completamente diverso. I fan apprezzeranno.

La Marvel descrive così la serie su Iron Fist che, vi ricordiamo, avrà come showrunner Scott Buck:

Tornato a New York City dopo essere sparito per anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Il cast di Iron Fist è composto da Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprenderà il suo ruolo nei panni di Jeri Hogarth. La serie arriverà nel 2017. Finn Jones farà il suo debutto nel finale della prima stagione di Like Cage che debutterà venerdì 30 settembre su Netflix.

I film e le serie imperdibili