Krysten Ritter ha commentato in una nuova intervista ha commentato l’evoluzione della rappresentazione delle supereroine sul piccolo e grande schermo.
L’interprete di Jessica Jones ha spiegato:

“Ho sentito in molti modi la responsabilità di sostenere questo show e di rendere giustizia a questo personaggio. Non avevo visto rappresentato un personaggio come questo prima e volevo farlo nel modo giusto in modo che successivamente ci sia spazio per altri personaggi simili. Non hanno ancora realizzato molti film con protagoniste delle supereroine e stanno sempre citando i fallimenti di Elektra e Catwoman, due film realizzati tantissimo tempo fa. Non li ho mai visti ma ne ho sentito parlare molto mentre mi stavo preparando per lo show”.

La protagonista della serie Marvel ha aggiunto:

“Le persone dicevano che nessuno guarda lungometraggi con supereroine a causa di questi due progetti, e quei film sono di molto tempo fa. Non abbiamo provato. Non abbiamo provato abbastanza per sostenere che i film con protagoniste delle supereroine non hanno funzionato. Supergirl ha debuttato in questa stagione e anche Jessica Jones. Le persone le stanno apprezzando e ovviamente c’è la voglia di vedere queste storie”.

Vi ricordiamo che la prima stagione completa di Jessica Jones è ora disponibile su Netflix, e la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili