Legends of Tomorrow ha aggiunto al suo cast un nuovo supereroe al cast della seconda stagione, e si tratta di un personaggio già noto nell’Universo DC targato The CW.

TV Line conferma infatti l’arrivo di Mari McCabe aka Vixen, l’orfana africana che ha ereditato la capacità di assumere le abilità di qualsiasi animale. Ma, sì perché c’è un ma, non sarà Megalyn Echikunwoke – ovvero colei che le ha prestato il volto nel quindicesimo episodio della quarta stagione di Arrow – a interpretarla. Secondo quanto riportato, a causa di incompatibilità con impegni già presi da parte di quest’ultima, il ruolo verrà affidato a un’altra attrice. La Echikunwoke comunque continuerà a doppiare il personaggio nella web serie a cartoni di CW Seed.

Per quanto riguarda Vixen, la fonte spiega che il pubblico dovrebbe conoscerla all’inizio del suo cammino da supereroe, e potrebbe o meno condividere gli eventi già mostrati dal personaggio visto in Arrow, e questo perché Rip Hunter e le sue abilità legate al viaggio nel tempo potrebbero impostare un percorso diverso.

Fonte: TV Line