Andrà in onda sulla HBO il 23 luglio il film che concluderà la serie Looking, interrotta alla fine della seconda stagione.

Nel trailer rivediamo tutti i protagonisti della serie, che saranno nel film, tra cui Patrick, Agustin, Dom, Doris e Kevin (da notare i capelli biondi di Russell Tovey). Potete vedere il trailer qui sotto:

 

https://youtu.be/eKKXaX–ifI

 

La sinossi ufficiale:

Dopo aver vissuto a Denver per quasi un anno, Patrick ritorna a San francisco per la prima volta per partecipare al matrimonio di due suoi vecchi amici. Coglierà l’occasione per affrontare rapporti irrisolti che si era lasciato alle spalle, e per prendere delle difficili decisioni legate a cosa realmente è importante per lui.

La regia è affidata come sempre a Andrew Haigh, nel film torneranno Jonathan Groff (Patrick), Frankie J. Alvarez (Agustin) e Murray Bartlett (Dom), affiancati da Lauren Weedman (Doris), Russell Tovey (Kevin) e Raul Castillo (Richie), oltre a Daniel Franzese (Eddie), Bashir Salahuddin (Malik), Chris Perfetti (Brady), O.T. Fagbenle (Frank) e Jennifer Foster (Kyah). A loro si aggiungeranno Michael Rosen (Jimmy) e Derek Phillips (Jake), oltre a Tyne Daly.

Scritto da Andrew Haigh e Michael Lannan, il film è stato girato l’anno scorso e vede tra i produttori esecutivi gli stessi Andrew Haigh & Michael Lannan e Sarah Condon.