Netflix ha dato il via libera alla produzione della prima stagione del reboot di Lost in Space, serie TV che venne trasmessa sulla CBS per tre stagioni, e per essere più precisi dal 1965 al 1968.

Lo show, che traeva ispirazione dal romanzo The Swiss Family Robinson scritto da Johann David Wyss (che conta diversi adattamenti a livello televisivo e cinematografico), raccontava la vicenda della famiglia Robinson, che nel corso di una spedizione nello spazio per raggiungere un pianeta alieno si ritrovava a dover gestire il sabotaggio della sua nave spaziale, la Jupiter 2, da parte di Zachary Smith (un agente segreto), che alla fine li portava – per l’appunto – a essere perduti nello spazio. Nel reboot ritroveremo la famiglia Robinson, che combatterà contro un ambiente alieno ma anche contro i suoi propri demoni personali. Ma, secondo quanto riportato, la storia ci farà assistere anche a una lotta epocale per la sopravvivenza.

La serie di Netflix porterà la firma di Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Last Witch Hunter), e Zack Estrin (Prison Break) sarà lo showrunner. Il debutto è previsto in tutto il mondo per il 2018.

Fonti: THRWikipedia

I film e le serie imperdibili