Dopo la cancellazione di Rush Hour, Justin Hires non è ancora pronto ad abbandonare ulteriori collaborazioni con la CBS. Infatti l’attore si è appena unito al cast di un altro reboot di un famoso franchise di genere action, stiamo parlando niente di meno che di MacGyver.

Nel reboot dello show omonimo del 1985, Hires sarà al fianco di George Eads e di Lucas Till. La storia vede al centro come protagonista un MacGyver ventenne interpretato appunto da Lucas Till, che crea un’organizzazione clandestina che gli permette di utilizzare le sue abilità per risolvere problemi in modi non convenzionali per evitare che accadano disastri.

Hires interpreterà uno dei quattro personaggi series regular aggiunti dopo la realizzazione del pilot, il progetto è stato poi migliorato e revisionato dallo showrunner di Hawaii Five-o, Peter Lenkov; solo Till e Eads sono rimasti dal pilot originale. Hires vestirà i panni di Wilt Bozer, un ambizioso coinquilino di MacGyver.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel trailer, che potete vedere qui, i fan riconosceranno numerosi elementi in comune con la serie originale, tra cui la straordinaria capacità di MacGyver di fare qualsiasi cosa anche con gli oggetti più semplici e inaspettati.

La serie andrà in onda quest’autunno, il venerdì, sulla CBS.