Nuovi ingressi nel cast della quarta stagione di Masters of Sex, la serie di Showtime che ripartirà nel 1968 e condurrà gli spettatori attraverso gli anni settanta, anni durante i quali i protagonisti Michael Sheen (Dr. William Masters) e Lizzy Caplan (Virginia Johnson) incontreranno nuovi partner sessuali… sia professionalmente che personalmente.

Alysia Reiner (Orange is the New Black), Jeremy Strong (La Grande Scommessa) e Ashley Zukerman (Manhattan) si aggiungono al cast della serie in ruoli definiti ricorrenti.

Reiner sarà Anita, una donna molto attraente, sicura di sè e diretta (una sorta di Gloria Steinem agli esordi) che guida un movimento femminista e cerca di convincere Libby (Caitlin FitzGerald) a prendere coscienza della propria femminilità di donna della fine degli anni sessanta.

Strong sarà lo psicologo Art, nuovo partner di Johnson nell’Istituto Kinsey in espansione. È intelligente, socievole e aperto, in grado di portare un po’ di rinfrescante franchezza nel rapporto tra lui e Virginia.

Zuckermann sarà il nuovo paziente Gary Diebold, un uomo ferito che non riesce più a soddisfare la moglie. Cresciuto come un vero gentleman, non riesce a capire perché lei vorrebbe fosse meno “gentile” a letto.

I tre si uniscono alle altre due nuove star della quarta stagione Niecy Nash e Betty Gilpin.

Le riprese della quarta stagione sono in corso a Los Angeles, la première su Showtime è stata fissata per l’11 settembre.

Fonte: Deadline