Cominciano ad arrivare i primi nomi dei nuovi personaggi che entreranno a far parte della sesta stagione di Once Upon a Time.

Come rivelato nel finale della quinta stagione, Mr Hyde (Sam Witwer) – come parte del suo segreto accordo con Tremotino – ha trasportato a Storybrooke una moltitudine di abitanti dalla Terra delle Storie Non Raccontate.

Tra i nuovi arrivi spunta Sinbad, un nome che voi tutti conoscerete sicuramente. A quanto pare la ABC ha già iniziato i casting per trovare l’attore che interpreterà il noto personaggio conosciuto per i suoi modi incantevoli e maliziosi, è un tipo arguto e molto gentile. Il primo nome dell’attore che spunta è quello di Haaz Sleiman (Nurse Jackie – Covert Affairs). A voi quale attore piacerebbe vedere nei panni di Sinbad?

Ma le notizie non finiscono qui perché a quanto pare arriverà a Storybrooke anche Scheherazade, una giovane fanciulla conosciuta per essere la protagonista della silloge favolistica d’ambiente islamico nota come Le Mille e una Notte. Nella serie Scheherazade sarà forte e impavida. Chi vorreste fosse il volto di Scheherazade? Fatecelo sapere nei commenti.

Nella sesta stagione del serial Regina affronterà la sua parte malvagia, ora separata dal suo corpo, e si continuerà a sviluppare la storia di Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Le puntate inedite saranno trasmesse dalla ABC in autunno.