Il finale della seconda stagione di Outlander durerà novanta minuti e introdurrà un personaggio molto atteso da chi è fan dei romanzi di Diana Gabaldon.

L’episodio andrà in onda sugli schermi americani il 9 luglio e mostrerà un flashforward al 1968, con Claire (Caitriona Balfe) mentre visita la Scozia con la sua figlia ventenne, Brianna (Sophie Skleton). Le due incontreranno Roger Wakefield (Richard Rankin), che negli anni Quaranta frequentava la casa del Reverendo Wakefield. Claire starà infatti visitando i luoghi legati al suo passato per accettare quanto accadutole.

Claire rivelerà inoltre alla figlia la vera identità del padre, mentre la puntata mostrerà quanto accaduto nella battaglia di Culloden, nel 1746. La sinossi rivela che Jamie (Sam Heughan) e Claire avranno l’idea di un piano pericoloso. Dougal sentirà i loro discorsi e questo farà emergere i suoi propositi omicidi. Jamie dovrà quindi fare di tutto pur di salvare le persone che ama, anche se potrebbe significare dire addio a qualcuno.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire quanto accadrà ai protagonisti?

Ecco inoltre la prima immagine ufficiale della puntata.

Outlander Season 2 2016

Outlander, l’adattamento per il piccolo schermo dei romanzi di Diana Gabaldon prodotto da Ron Moore, va in onda ogni domenica sera negli Stati Uniti su Starz.

Fonte: TVLine