Grandi notizie per i fan di Outlander!

Starz ha appena annunciato di aver rinnovato la serie tratta dai libri di Diana Gabaldon, e che vede come protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe, per una terza e quarta stagione.

L’annuncio è arrivato mentre negli States sta andando in onda la seconda stagione. Secondo quanto riportato, la terza stagione sarà basata sul terzo degli otto libri scritti dall’autrice, intitolato Voyager, mentre la quarta – a sua volta – sul quarto libro, Drums of Autumn.

Attraverso un comunicato ufficiale Chris Albrecht, CEO di Starz, ha dichiarato:

Outlander è qualcosa che non si è mai visto in televisione. Dalla sua rappresentazione di un potente personaggio femminile principale, alla devastante decimazione degli Highlander, a ciò che è una storia d’amore vera e propria e senza tempo e che si è vista raramente. Si tratta di uno show che non solo trasporta lo spettatore, ma ispira la passione e l’ammirazione dei suoi fan. In questo 25° anniversario della pubblicazione del primo libro in America, siamo emozionati e onorati di poter portare avanti la storia che è iniziata con l’autrice Diana Gabaldon, e che è stata portata in vita dall’incredibilmente talentuoso Ronald D. Moore. Non ci sono migliori narratori per Outlander di quelli che fanno parte di questo team, sia davanti che dietro la macchina da presa.

Fonte: TV Line