Una settimana prima del grande debutto della settima stagione di Pretty Little Liars, il cast e la creatrice della serie sono stati ospiti dell’Hollywood Forever Cemetery e hanno parlato della serie insieme ai fan e ai giornalisti.

Nel panel della serie c’era I. Marlene King, Lucy Hale, Troian Bellisario, Sasha Pieterse, Tyler Blackburn, Andrea Parker, Keegan Allen e il produttore Charlie Craig. Ecco alcune delle dichiarazioni più scottanti:

  • Ci sarà una proposta di matrimonio questa estate e un matrimonio appena ritorneremo in inverno, e il matrimonio ovviamente coinvolgerà una delle liar.
  • Sarà la stagione dove ci saranno più morti, mai così tanti in Pretty Little Liars.
  • La cosa più importante di tutte che premeva di essere trattata durante l’evento riguardava la questione che la 7° stagione potrebbe essere l’ultima. Le voci di corridoio si stanno rincorrendo da tempo e anche i membri del cast lo hanno fatto intendere nelle recenti interviste, ma Freeform al momento non ha ancora confermato la fine, l’unica cosa che il canale via cavo ha fatto è stato lasciare questa dichiarazione: “Questa è la fine di Pretty Little Liars nel modo in cui lo abbiamo sempre conosciuto”. Queste di seguito invece sono le parole della King: “Lo show si sta dirigendo verso una sorta di chiusura, e questo è quello che possiamo dire per il momento. Ogni membro del cast ama il proprio personaggio e il mondo della serie, quindi speriamo possa continuare in qualche modo o forma”

Sempre per rimanere in tema Patrick Adams, il fidanzato di Troian Bellisario ha parlato dell’anniversario dei due e di un’interessante coincidenza con la serie:

Il nostro anniversario coincide con il giorno in cui lei ritornò dal set dopo le riprese del pilot di Pretty Little Liars. Quel giorno tornò a casa e successivamente venne al nostro primo appuntamento. Quindi il fatto che lo show è in dirittura d’arrivo quest’anno e che molto probabilmente noi ci sposeremo per iniziare il nostro nuovo capitolo della nostra vita insieme, è molto figo.

Che cosa ne pensate di queste notizie? Fatecelo sapere nei commenti.

La stagione in arrivo, stando a quello che ha rilasciato la creatrice della serie, sarà la più romantica ma porterà le liars ad un punto di rottura definitivo, così come mostra il trailer ufficiale; in una scena le ragazze scavano una fossa nel bosco mentre Spencer borbotta qualcosa riguardo un presunto omicidio. È anche vero che la serie ci ha abituati più volte a scherzi di questo tipo che si sono poi manifestati essere degli enormi malintesi. Chissà cosa ci aspetterà.

La stagione 7 reintrodurrà nel cast Jenna, Noel e anche Jason DiLaurentis.

La serie tornerà il 21 giugno negli Stati Uniti.

Fonte: Variety