A quanto pare il becchino di Rosewood questa estate avrà molto da fare!

Dopo le numerose indiscrezioni rilasciate dagli autori e dagli attori di Pretty Little Liars negli ultimi mesi riguardo la settima stagione ci sono due cose che sono realmente rimaste nella mente di tutti; la prima è che sarà una stagione molto romantica, forse la più romantica di tutte visto che ci sarà un matrimonio – la seconda è che sarà la stagione più drastica di tutte visto che moriranno tantissimi personaggi. A conferma di queste due cose ecco le parole della King a riguardo:

Questa sarà la stagione più romantica di tutte ma sarà anche quella più letale. Non prendiamo la morte con leggerezza, quindi qualsiasi persona che morirà, morirà per una ragione importante.

E anche se la morte è stata sempre una parte importante nella storia di PLL, la King ha ammesso che l’atteggiamento degli attori rispetto al venire uccisi è cambiato considerevolmente nel tempo:

Gli scrittori di solito arrivano ad un consenso generale in maniera molto rapida. Quindi ogni persona che sa che lascerà lo show quest’anno sta accettando positivamente la notizia. Anche quando chiamo gli attori e dico, ‘Morirai nel prossimo episodio, ‘e loro dicono, ‘Oh, e come morirò? Figo!’ Sta diventando una medaglia d’onore morire in Pretty Little Liars. …E come tutti noi sappiamo, la morte non sempre significa lasciare lo sh0w. All’inizio ognuna delle persone che chiamavo dicevo sempre ‘ricordatevi che Alison è rimasta morta per tre anni – e ora è una series regular.’

Tutto questo ovviamente ci porta a pensare ad una domanda molto importante: Ashley Benson riceverà la medaglia d’onore questa stagione? La season première della settima stagione darà esattamente 24 ore alle ragazze per salvare la loro amica, e sia se loro avranno successo o no, la King ha detto che: “Il destino di Hanna condizionerà il resto della stagione”.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

La stagione 7 reintrodurrà nel cast Jenna, Noel e anche Jason DiLaurentis.

La serie tornerà il 21 giugno negli Stati Uniti.