Dopo il primo entusiasmante episodio della settima stagione di Pretty Little Liars si ricomincia insieme alle ragazze una nuova stagione, forse l’ultima, che sarà come sempre suddivisa in due parti. I primi dieci episodi andranno in onda questa estate e il summer finale, intitolato The DArkest Knight, andrà in onda il 23 agosto.

Inoltre arrivano i primi aggiornamenti dal set. In questi giorni gli attori stanno girando proprio il summer finale e secondo alcune fonti Chloe Bridges (Sydney), Tammin Sursok (Jenna) e Janel Parrish (Mona) saranno nell’episodio. Scopriremo finalmente chi stavano incontrano le ragazze nel quinto episodio della quinta stagione, intitolato “Miss Me x 100“?

 

Intanto gustiamoci due sneak peek e il promo del secondo episodio che andrà in onda martedì 28 giugno su Freeform negli Stati Uniti:

Questa la trama dell’episodio:

Dopo il rapimento di Hanna e le pesanti conseguenze che sta portando, le liars cominciano a nutrire i primi sospetti su Elliott Rollins viste le condizioni drastiche di Alison. Cresce sempre più la tensione tra Liam, Aria e Ezra, che stanno lavorando insieme al libro. Spencer e Caleb sono sull’orlo di una crisi, entrambi non riescono ad affrontare l’imbarazzante situazione creatasi. Emily nel frattempo riceve una strana telefonata e cerca di trovare il modo di incontrare Alison.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

La stagione 7 reintrodurrà nel cast Jenna, Noel e anche Jason DiLaurentis.